FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - V per Vendetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > V per Vendetta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore V per Vendetta
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 05-04-2006 23:38  
ha doppiato anche Voldemort in Harry Potter ma nessuno mette i manifesti.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-04-2006 01:52  
quote:
In data 2006-04-05 17:44, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-04-05 16:14, DiTraverso scrive:
Cercasi urgentemente titolo della canzone di V per Vendetta, la melodia "esplosiva"...




Saremo mica tornati a "The Streetfighter Man"???



...e allora sei recidivo...
è "Street Fighting" Man...
che diavolo ti avranno fatto i Rolling Stones per essere paragonati ad un Honda o ad un Blanka qualsiasi...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman


Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 74
Da: rethetrh (es)
Inviato: 06-04-2006 02:35  
non intenderà mica l'ouverture ci tchaikovsky?

  Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 06-04-2006 18:53  
Si, è L'overture 1812, che ogni volta che me la sparo coi bassi a bomba trema la casa. Scusate il linguaggio ma rende meglio
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-04-2006 10:57  
quote:
In data 2006-04-06 01:52, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-04-05 17:44, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-04-05 16:14, DiTraverso scrive:
Cercasi urgentemente titolo della canzone di V per Vendetta, la melodia "esplosiva"...




Saremo mica tornati a "The Streetfighter Man"???



...e allora sei recidivo...
è "Street Fighting" Man...
che diavolo ti avranno fatto i Rolling Stones per essere paragonati ad un Honda o ad un Blanka qualsiasi...



Ecc'hairagione! (?)
Però la prima volta l'avevo scritto bene, dai...

A me i Rolling m'anno sempre fatto stracaa, sarà per questo?
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2006 11:14  
quote:
In data 2006-04-07 10:57, cabal22 scrive:
A me i Rolling m'anno sempre fatto stracaa, sarà per questo?



ahahah, sei una merdaccia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 13-07-2006 20:09  
Davvero bello questo film,estraneo a ogni trama decisamente banale che ci viene proposta quando si parla di terrorismo e di denuncia ai potenti...Mi è dispiaciuto solo che V sia morto così,ma se l'avessero fatto vivere sarebbe stato a lieto fine e non avrebbe avuto senso.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 20:11  
Ma che schifo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 158
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:07  
il film? perchè?
_________________
"A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick

  Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
gio8890

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:47  
un film vermanete bello , come ambientazione , trama tutto , è anche un film che fa riflettere!

  Visualizza il profilo di gio8890  Invia un messaggio privato a gio8890    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 24-07-2006 05:23  
Film che diventa bello solo da meta' in poi.

All'inizio credevo di morire, V sembrava un incrocio tra il Jacopo Ortis di Zelighiana memoria e Zorro.
Poi ho scremato voce demente ed efetti speciali e ho trovato una trama molto intelligente e perfetta da far vedere al pubblico in tempo di elezioni politiche ahaha.

Sta di fatto che il fumetto e' diecimila volte meglio appunto.
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 15:30  
Film piuttosto mediocre.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-09-2006 01:18  
Ho avuto il dispiacere di non poter vedere questo film al cinema e, dopo aver comprato (in pratica) a scatola chiusa il doppio DVD, ho avuto la fortuna di vederlo almeno a casa.

Un peccato veramente non averlo potuto vedere al cinema...ma cmq.

"ricorda per sempre il 5 novembre il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento.
non vedo perchè di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto.
non uomo?
so che il suo nome era Guy Fawkes
e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese..."
Questo è l'incipit, preso da un fatto realmente accaduto il 5 Novembre del 1605.

Io l'ho trovato un film bellissimo, veramente tanto bello, ricco di momenti toccanti, di elementi su cui discutere...politica, futuro, speranza, giustizia...prospettive.

Io ho sempre avuto il terrore di svegliarmi una mattina e trovarmi in un paese governato da Fascistoni della peggior risma.
E mi sono sempre chiesto...ma cosa è meglio fare...restare e combattere per la Libertà....o fuggire per cercare altrove la Libertà?

...Fino a qualche anno fa avrei senza ombra di dubbio detto la prima, pronto ad immolarmi.

Ma ora?
Ora sono un Padre...si dovrei sicuramente combattere perchè un domani mio figlio viva in un mondo migliore...ma se io morissi...chi lo crescerebbe?
Chi avrebbe accanto al letto a leggergli le favole, prima di dormire?
Con chi andrebbe a Ndu Ndu? (a cavallo sul collo di papà per capirsi)
E se morisse lui, combattendo per la Libertà?


...sono molto combattuto, e questo film ha acuito entrambi i dubbi.

Un film e un fumetto strepitosi!





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-09-2006 10:45  
Confermo: bellobellobello!

I Wachowski dimostrano di sapersela cavare egregiamente anche lontano dalla science fiction (anche se non dalla fiction) e di saper rendere spettacolare una storia (la novel di Moore me la sono accattata al volo ed è strepitosa) che ,tutto sommato, d'azione ne ha proprio poca.. e di poco spettacolo.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2006 13:54  
Me lo consigliate??


non credo però sia quello originale al 100%. Era in allegato ad un rivista
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: